Vibes Planner: la piattaforma che mette in contatto chi cerca un evento/esperienza con chi li sa rendere indimenticabili.
Lo strumento ideale per Proprietari di location, Professionisti dell’intrattenimento ed Event Planner alla ricerca di nuovi clienti.
Ci rivolgiamo a:
Ci occupiamo anche di: event planner brescia, villa matrimoni catania e villa per matrimoni catania.
Entra a far parte di Vibes PlannerVibes Planner nasce da un’idea semplice: rendere il mondo degli eventi più chiaro, accessibile e umano.
La piattaforma intende offrire libertà e sicurezza a chi lavora e organizza eventi: niente commissioni nascoste, nessun limite territoriale, contratti digitali chiari con caparra integrata, prevenzione contro i no-show.
Con Vibes Planner i Fornitori possono lavorare senza barriere, con richieste illimitate e con numerose funzionalità per agevolare il loro lavoro. Per i Clienti significa avere a disposizione fornitori trasparenti e affidabili, prezzi chiari e concordati, e la libertà di gestire ogni dettaglio in sicurezza, in tutta Italia.
Vibes Planner cresce solo se crescono i professionisti che ne fanno parte. E questo è solo l’inizio: la nostra visione è cambiare per sempre il modo in cui si immaginano e si vivono gli eventi, portando trasparenza, libertà e passione in ogni scelta.
Oggi molte piattaforme sembrano moderne, ma sono solo vecchi elenchi telefonici online: paghi per essere visibile.
Su Vibes Planner, invece, tutto è trasparente e gratuito già dal piano base. Puoi lavorare in tutta Italia, avere contatti illimitati, senza commissioni, senza filtri, senza vincoli.
Vibes Planner è aperto a tutti, dal professionista indipendente alle aziende del settore eventi ed esperienze. Ogni fornitore può presentarsi al meglio attraverso i propri pacchetti..
Vibes Planner nasce per ridare libertà ai professionisti e chiarezza ai clienti.
Perché qui non serve sperare di essere scelti, ma è necessario costruire, curare e presentarsi bene.
Su Vibes Planner la visibilità non la compri: te la guadagni!
Ecco alcune delle loro esperienze dirette: